Scopri il sapore della tradizione: Loco Galbasa, l'oro di Sicilia sulla tua tavola
Loco Galbasa, l'oro di Sicilia in tavola

TERMINI E CONDIZIONI

CONDIZIONI GENERALI

Il presente contratto è disciplinato, nonostante non sia espressamente previsto dalle seguenti condizioni di vendita, dal D.Lgs. n.185 del 22 Maggio 1999, contenente le norme di protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

IDENTITÀ DEL FORNITORE (VENDITORE)

E-commerce di Loco Galbasa S.N.C. di Sandro Domenico Musso & Gagliano Marco ha sede a Villafranca Sicula (Italia), in Piazza SS Rosario 5 – Villafranca Sicula (partita I.V.A. n. 03060960840) ed e’ l’azienda che intende effettuare la vendita per mezzo di internet in territorio italiano e comunitario, di beni alimentari di produzione di terzi e non alimentari in vendita su queste pagine web.

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

Tutti i contratti vengono conclusi con l’accesso e l’acquisto da parte dei clienti al sito, impiegando la tecnologia di comunicazione a distanza attraverso la rete Internet e perfezionati attraverso l’esatta compilazione del modulo d’ordine con l’esatta individuazione dei prodotti ordinati, del luogo di consegna ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione on-line. La conferma d’ordine trasmessa da E-commerce di Loco Galbasa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente vale come conferma e accettazione di proposta contrattuale ed è vincolante per entrambi.

IL PAGAMENTO

Sul nostro sito le forme di pagamento accettate sono tre:

  1. Pagamento tramite Paypal: l’innovativo sistema di pagamento istantaneo, sicuro e garantito, valido anche e soprattutto per i pagamenti internazionali. Una volta effettuato l’acquisto, se sceglierete paypal come sistema di pagamento automatico verrete reindirizzati al vostro conto paypal per effettuare il pagamento e completare quindi l’ordine di acquisto. Con paypal non avrete bisogno di inviarci nessuna mail dato che è tutto automatico.
  2. Pagamento tramite Bonifico Bancario: può essere effettuato da qualsiasi banca oppure on line, viene ricevuto mediamente in 2-4 giorni lavorativi. Se non volete aspettare questi giorni, conservate il numero della transazione (CRO) ed inviatelo al nostro indirizzo info@locogalbasa.it . Questo numero ci consente di accertare l’effettuato pagamento e di conseguenza di poter spedire secondo la tempistica programmata.
  3. Pagamento tramite Carta di Credito: Può essere effettuato con qualsiasi carta di credito o debito.

I PRODOTTI

SITUAZIONE FISCALE

I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente. Tutti i prezzi di vendita indicati su locogalbasa.it sono comprensivi di I.V.A. e sono espressi e accettati in EURO. Sia per l’Italia che per UE non vi è l’obbligo di rilasciare scontrino fiscale per tale ragione non verrà messo nulla all’interno del pacco. Su richiesta possiamo emettere fattura (in questo caso bisogna fornire i dati ed il codice fiscale, vedi punto n.10).

OBBLIGHI DEI CLIENTI

Le informazioni contenute nelle Condizioni di vendita vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del D. Lgs. n. 185/1999. L’accettazione avviene mediante marcatura dell’apposito spazio presente sul sito. In mancanza di ciò, l’ordine non potrà essere eseguito.

EVASIONE DELL’ORDINE

Una volta fatta l’accettazione e verificato il pagamento, l’ordine verrà da noi evaso nei termini indicati.

CONSEGNA DELLA MERCE E SPESE DI SPEDIZIONE

I Vostri ordini verranno spediti con corrieri espressi di grande prestigio internazionale.

RESPONSABILITÀ DI E-COMMERCE

Il nostro sito e-commerce locogalbasa.it non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a cause di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei corrieri di spedizione, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo della azienda.

GARANZIA SUI PRODOTTI E RECESSO DELLA MERCE

Gli acquisti effettuati sul sito locogalbasa.it sono soggetti alla normativa di cui al Decreto Legislativo 185/99, vigente in materia di esercizio del diritto di recesso per la tutela del cliente. La legge stabilisce l’obbligo, a chi vende per corrispondenza, di fornire determinate garanzie all’acquirente. Tuttavia è giusto che siate informati sul fatto che per legge (Direttiva 85/577/CEE art.2 di cui al punto “b”) : Il diritto di recesso non può essere esercitato su prodotti alimentari.

Tuttavia, qualora ritenessimo e riconoscessimo che il servizio da noi fornito non fosse all’altezza, di solito decidiamo di effettuare un nuovo invio (nella maggior parte dei casi avviene così) oppure di rimborsare per intero le spese di acquisto. L’unica condizione è che venga rispedito tutto al nostro indirizzo a vostre spese. Per il rimborso potete scrivere a info@locogalbasa.it spiegando quanto accaduto.

POLICY PRIVACY

Sicurezza: Proteggiamo i tuoi dati come se fossero i nostri.
Trasparenza: Utilizziamo un linguaggio chiaro, senza incomprensioni, senza sorprese.
Essenzialità: Le tue informazioni non rimarranno permanentemente nel nostro sistema. Se non ci servono, verranno eliminate.

Protezione della privacy
Il nostro e-commerce Loco Galbasa S.N.C. di Musso Sandro Domenico & Gagliano Marco fa del proprio meglio per proteggere la privacy e la sicurezza dei propri clienti e dei visitatori del sito. Se hai domande sulle nostre modalità di protezione della privacy, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@locogabalsa.it. Per tutti i nostri servizi, il titolare dei dati, ovvero la ditta responsabile della tua privacy è l’azienda LOCO GALBASA S.N.C. di Musso Sandro Domenico & Gagliano Marco. Per maggiori informazioni visita la nostra informativa sulla privacy.

COME USIAMO LE TUE INFORMAZIONI

Utilizziamo le informazioni che ti riguardano in molti e differenti modi, a seconda del tipo d’informazione. Le seguenti tabelle mostrano nel dettaglio cosa facciamo e perché lo facciamo.
Come usiamo il tuo nome e i dettagli di contatto e perché?
• Per inviarti i prodotti che hai acquistato (Per adempiere al contratto stipulato con te)
• Per inviarti messaggi di servizio, come aggiornamenti sugli ordini, tramite e-mail e tramite whatsapp (dobbiamo farlo per adempiere al contratto stipulato con te al fine di seguire la consegna)
• Invio di informazioni relative a nuove offerte tramite e-mail, per tenerti aggiornato sulle nostre offerte (te le invieremo solo con la tua autorizzazione)

Informazioni di pagamento

I dati di pagamenti verranno processati direttamente da PayPal o dalla Banca Intesa Sanpaolo. Nessun dato verrà raccolto e conservato da E-commerce Loco Galbasa S.N.C. di Musso Sandro Domenico & Gagliano Marco.

Come usiamo la cronologia degli acquisti e i prodotti salvati e perché?

• Per vendere i nostri prodotti (perchè dobbiamo adempiere al contratto stipulato con te. Il carrello è fondamentale per acquistare )
• Per fornire assistenza e supporto al cliente e per gestire i resi (per gestire al meglio le pratiche di assistenza e i resi/rimborsi)
Informazioni relative all’utilizzo del nostro sito web

Le informazioni che ci fornisci quando navighi nel nostro sito, inclusi l’indirizzo IP e il tipo di dispositivo

Come usiamo le informazioni relative all’utilizzo del nostro sito web e perché?

• Per migliorare il nostro sito web e le tue opzioni di impostazione predefinite come la lingua e la valuta (per offrirti la migliore esperienza d’acquisto possibile)
• Protezione del nostro sito web (per prevenire e rilevare le frodi a danno tuo o della E-commerce LOCO GALBASA S.N.C. di Musso Sandro Domenico & Gagliano Marco e adempiere agli obblighi legali in materia di protezione dei dati)
Non sei obbligato a fornirci alcuna di queste informazioni personali, ma se non lo fai non puoi acquistare dal sito ed è probabile che non potrai avvalerti della nostra eccezionale esperienza cliente. Ma questa è una tua scelta, e noi la rispettiamo. Anonimizziamo e aggreghiamo le informazioni personali (in modo che tu non possa essere identificato) e le usiamo per finalità quali test dei nostri sistemi informatici, ricerche, analisi dei dati, miglioramento del sito e sviluppo di nuovi prodotti e servizi.

COMUNICAZIONE INFORMAZIONI

Non vendiamo, e non venderemo a terzi i tuoi dati personali (inclusi il tuo nome, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail). La tua fiducia è molto importante e riteniamo che questo sia assolutamente fondamentale. Tuttavia, dobbiamo comunicare i tuoi dati alle seguenti categorie di società per poterti fornire i nostri servizi, come previsto nella presente informativa. Società che operano per consentirci di inviarti i prodotti che hai acquistato, quali fornitori di servizi di pagamento, società di spedizione degli ordini. Fornitori di servizi professionali, quali host di siti web che collaborano con noi alla nostra attività Possiamo fornire a terzi informazioni aggregate e anonimizzate e dati analitici dei nostri clienti e, prima di farlo, ci assicureremo che non possano essere identificati.

COMUNICAZIONI COMMERCIALI

Se hai effettuato un acquisto hai fornito l’autorizzazione (tramite l’accettazione del contratto) e ti invieremo comunicazioni commerciali tramite e-mail per farti conoscere le nostre offerte.

Cosa fare per non ricevere più comunicazioni commerciali?
Puoi scegliere di non ricevere più comunicazioni commerciali in qualsiasi momento. Puoi farlo, inviando una mail all’indirizzo: info@locogalbasa.it

A questo punto, aggiorneremo il tuo profilo per essere sicuri che tu non riceva più comunicazioni commerciali. L’interruzione della ricezione delle comunicazioni non riguarderà le comunicazioni di servizio (come gli aggiornamenti sugli ordini e l’invio delle fatture relative agli acquisti).

CONSERVAZIONE COMUNICAZIONI

Conserviamo le tue informazioni personali fino a che esisterà il tuo account o per il periodo necessario a fornire i servizi di assistenza. Inoltre, se ragionevolmente necessario o richiesto per adempiere a requisiti legali o normativi, risolvere controversie, prevenire comportamenti fraudolenti e abusi o per applicare i nostri termini e condizioni, possiamo conservare alcune delle tue informazioni personali anche dopo che hai chiuso il tuo account o i nostri servizi non sono più richiesti.

I TUOI DIRITTI

Hai molti diritti per quanto riguarda le tue informazioni personali:

  • Il diritto di essere informato quando le tue informazioni vengono utilizzate
  • Il diritto di accedere alle tue informazioni personali
  • Il diritto di richiedere la correzione di informazioni personali inesatte (anche attraverso l’apposita Il mio account)
  • Il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati o l’interruzione del loro utilizzo o raccolta
  • Il diritto di interrompere la ricezione di comunicazioni commerciali dirette (che puoi fare da Il mio account) e di revocare in qualsiasi momento l’autorizzazione all’elaborazione dei dati per attività di altro tipo per le quali essa è necessaria.
  • Il diritto di richiedere che trasferiamo o portiamo porzioni dei tuoi dati a te o a un altro fornitore di servizi

Se vuoi esercitare i tuoi diritti, se hai reclami o domande, contattaci.

MODIFICHE ALLA POLICY

Ogni tanto possiamo apportare modifiche a questa pagina, perché sia conforme alle nostre modalità di elaborazione dei dati. Nel caso di modifiche significative, le metteremo in evidenza nel sito web e in altri servizi di E-commerce LOCO GALBASA S.N.C. di Musso Sandro Domenico & Gagliano Marco, o con altri mezzi di contatto quali e-mail, in modo che tu possa esaminare tali modifiche prima di continuare a usare il nostro sito. Siamo sempre interessati alle opinioni dei nostri clienti qualora ci fossero:

  • Hai domande o suggerimenti relativi a questa comunicazione
  • Non non utilizziamo più le informazioni che ti riguardano
  • Vuoi esercitare i tuoi diritti di cui sopra, o per reclami

Contatta il Servizio clienti, che sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande. Puoi contattare il nostro dipartimento responsabile della privacy inviando un’e-mail info@locogalbasa.it o tramite il Servizio clienti dal sito web nella nostra pagina dedicata.

CONDIZIONI GENERALI

Il presente contratto è disciplinato, nonostante non sia espressamente previsto dalle seguenti condizioni di vendita, dal D.Lgs. n.185 del 22 Maggio 1999, contenente le norme di protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

IDENTITÀ DEL FORNITORE (VENDITORE)

E-commerce di LOCO GALBASA S.N.C. di Musso Sandro Domenico & Gagliano Marco ha sede a Villafranca Sicula (Italia), in Piazza SS Rosario 5 – Villafranca Sicula (partita I.V.A. n. 03060960840) ed e’ l’azienda che intende effettuare la vendita per mezzo di internet in territorio italiano e comunitario, di beni alimentari di produzione di terzi e non alimentari in vendita su queste pagine web.

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

Tutti i contratti vengono conclusi con l’accesso e l’acquisto da parte dei clienti al sito, impiegando la tecnologia di comunicazione a distanza attraverso la rete Internet e perfezionati attraverso l’esatta compilazione del modulo d’ordine con l’esatta individuazione dei prodotti ordinati, del luogo di consegna ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione on-line. La conferma d’ordine trasmessa da E-commerce di Loco Galbasa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente vale come conferma e accettazione di proposta contrattuale ed è vincolante per entrambi.

IL PAGAMENTO

Sul nostro sito le forme di pagamento accettate sono tre:

  1. Pagamento tramite Paypal: l’innovativo sistema di pagamento istantaneo, sicuro e garantito, valido anche e soprattutto per i pagamenti internazionali. Una volta effettuato l’acquisto, se sceglierete paypal come sistema di pagamento automatico verrete reindirizzati al vostro conto paypal per effettuare il pagamento e completare quindi l’ordine di acquisto. Con paypal non avrete bisogno di inviarci nessuna mail dato che è tutto automatico.
  2. Pagamento tramite Bonifico Bancario: può essere effettuato da qualsiasi banca oppure on line, viene ricevuto mediamente in 2-4 giorni lavorativi. Se non volete aspettare questi giorni, conservate il numero della transazione (CRO) ed inviatelo al nostro indirizzo info@locogalbasa.it . Questo numero ci consente di accertare l’effettuato pagamento e di conseguenza di poter spedire secondo la tempistica programmata.
  3. Pagamento tramite Carta di Credito: Può essere effettuato con qualsiasi carta di credito o debito.

I PRODOTTI

SITUAZIONE FISCALE

I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente. Tutti i prezzi di vendita indicati su locogalbasa.it sono comprensivi di I.V.A. e sono espressi e accettati in EURO. Sia per l’Italia che per UE non vi è l’obbligo di rilasciare scontrino fiscale per tale ragione non verrà messo nulla all’interno del pacco. Su richiesta possiamo emettere fattura (in questo caso bisogna fornire i dati ed il codice fiscale, vedi punto n.10).

OBBLIGHI DEI CLIENTI

Le informazioni contenute nelle Condizioni di vendita vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del D. Lgs. n. 185/1999. L’accettazione avviene mediante marcatura dell’apposito spazio presente sul sito. In mancanza di ciò, l’ordine non potrà essere eseguito.

EVASIONE DELL’ORDINE

Una volta fatta l’accettazione e verificato il pagamento, l’ordine verrà da noi evaso nei termini indicati.

CONSEGNA DELLA MERCE E SPESE DI SPEDIZIONE

I Vostri ordini verranno spediti con corrieri espressi di grande prestigio internazionale.

RESPONSABILITÀ DI E-COMMERCE

Il nostro sito e-commerce locogalbasa.it non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a cause di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei corrieri di spedizione, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo della azienda.

GARANZIA SUI PRODOTTI E RECESSO DELLA MERCE

Gli acquisti effettuati sul sito locogalbasa.it sono soggetti alla normativa di cui al Decreto Legislativo 185/99, vigente in materia di esercizio del diritto di recesso per la tutela del cliente. La legge stabilisce l’obbligo, a chi vende per corrispondenza, di fornire determinate garanzie all’acquirente. Tuttavia è giusto che siate informati sul fatto che per legge (Direttiva 85/577/CEE art.2 di cui al punto “b”) : Il diritto di recesso non può essere esercitato su prodotti alimentari.

Tuttavia, qualora ritenessimo e riconoscessimo che il servizio da noi fornito non fosse all’altezza, di solito decidiamo di effettuare un nuovo invio (nella maggior parte dei casi avviene così) oppure di rimborsare per intero le spese di acquisto. L’unica condizione è che venga rispedito tutto al nostro indirizzo a vostre spese. Per il rimborso potete scrivere a info@locogalbasa.it spiegando quanto accaduto.

POLICY PRIVACY

Sicurezza: Proteggiamo i tuoi dati come se fossero i nostri.
Trasparenza: Utilizziamo un linguaggio chiaro, senza incomprensioni, senza sorprese.
Essenzialità: Le tue informazioni non rimarranno permanentemente nel nostro sistema. Se non ci servono, verranno eliminate.

Protezione della privacy
Il nostro e-commerce LOCO GALBASA S.N.C. di Musso Sandro Domenico & Gagliano Marco fa del proprio meglio per proteggere la privacy e la sicurezza dei propri clienti e dei visitatori del sito. Se hai domande sulle nostre modalità di protezione della privacy, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@locogalbasa.it. Per tutti i nostri servizi, il titolare dei dati, ovvero la ditta responsabile della tua privacy è l’azienda LOCO GALBASA di Sandro Domenico Musso. Per maggiori informazioni visita la nostra informativa sulla privacy.

COME USIAMO LE TUE INFORMAZIONI

Utilizziamo le informazioni che ti riguardano in molti e differenti modi, a seconda del tipo d’informazione. Le seguenti tabelle mostrano nel dettaglio cosa facciamo e perché lo facciamo.
Come usiamo il tuo nome e i dettagli di contatto e perché?
• Per inviarti i prodotti che hai acquistato (Per adempiere al contratto stipulato con te)
• Per inviarti messaggi di servizio, come aggiornamenti sugli ordini, tramite e-mail e tramite whatsapp (dobbiamo farlo per adempiere al contratto stipulato con te al fine di seguire la consegna)
• Invio di informazioni relative a nuove offerte tramite e-mail, per tenerti aggiornato sulle nostre offerte (te le invieremo solo con la tua autorizzazione)

Informazioni di pagamento

I dati di pagamenti verranno processati direttamente da PayPal o dalla Banca Intesa Sanpaolo. Nessun dato verrà raccolto e conservato da E-commerce Loco Galbasa S.N.C. di Musso Sandro Domenico & Gagliano Marco.

Come usiamo la cronologia degli acquisti e i prodotti salvati e perché?

• Per vendere i nostri prodotti (perchè dobbiamo adempiere al contratto stipulato con te. Il carrello è fondamentale per acquistare )
• Per fornire assistenza e supporto al cliente e per gestire i resi (per gestire al meglio le pratiche di assistenza e i resi/rimborsi)
Informazioni relative all’utilizzo del nostro sito web

Le informazioni che ci fornisci quando navighi nel nostro sito, inclusi l’indirizzo IP e il tipo di dispositivo

Come usiamo le informazioni relative all’utilizzo del nostro sito web e perché?

• Per migliorare il nostro sito web e le tue opzioni di impostazione predefinite come la lingua e la valuta (per offrirti la migliore esperienza d’acquisto possibile)
• Protezione del nostro sito web (per prevenire e rilevare le frodi a danno tuo o della E-commerce Loco Galbasa S.N.C. di Musso Sandro Domenico & Gagliano Marco e adempiere agli obblighi legali in materia di protezione dei dati)
Non sei obbligato a fornirci alcuna di queste informazioni personali, ma se non lo fai non puoi acquistare dal sito ed è probabile che non potrai avvalerti della nostra eccezionale esperienza cliente. Ma questa è una tua scelta, e noi la rispettiamo. Anonimizziamo e aggreghiamo le informazioni personali (in modo che tu non possa essere identificato) e le usiamo per finalità quali test dei nostri sistemi informatici, ricerche, analisi dei dati, miglioramento del sito e sviluppo di nuovi prodotti e servizi.

COMUNICAZIONE INFORMAZIONI

Non vendiamo, e non venderemo a terzi i tuoi dati personali (inclusi il tuo nome, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail). La tua fiducia è molto importante e riteniamo che questo sia assolutamente fondamentale. Tuttavia, dobbiamo comunicare i tuoi dati alle seguenti categorie di società per poterti fornire i nostri servizi, come previsto nella presente informativa. Società che operano per consentirci di inviarti i prodotti che hai acquistato, quali fornitori di servizi di pagamento, società di spedizione degli ordini. Fornitori di servizi professionali, quali host di siti web che collaborano con noi alla nostra attività Possiamo fornire a terzi informazioni aggregate e anonimizzate e dati analitici dei nostri clienti e, prima di farlo, ci assicureremo che non possano essere identificati.

COMUNICAZIONI COMMERCIALI

Se hai effettuato un acquisto hai fornito l’autorizzazione (tramite l’accettazione del contratto) e ti invieremo comunicazioni commerciali tramite e-mail per farti conoscere le nostre offerte.

Cosa fare per non ricevere più comunicazioni commerciali?
Puoi scegliere di non ricevere più comunicazioni commerciali in qualsiasi momento. Puoi farlo, inviando una mail all’indirizzo: info@locogalbasa.it

A questo punto, aggiorneremo il tuo profilo per essere sicuri che tu non riceva più comunicazioni commerciali. L’interruzione della ricezione delle comunicazioni non riguarderà le comunicazioni di servizio (come gli aggiornamenti sugli ordini e l’invio delle fatture relative agli acquisti).

CONSERVAZIONE COMUNICAZIONI

Conserviamo le tue informazioni personali fino a che esisterà il tuo account o per il periodo necessario a fornire i servizi di assistenza. Inoltre, se ragionevolmente necessario o richiesto per adempiere a requisiti legali o normativi, risolvere controversie, prevenire comportamenti fraudolenti e abusi o per applicare i nostri termini e condizioni, possiamo conservare alcune delle tue informazioni personali anche dopo che hai chiuso il tuo account o i nostri servizi non sono più richiesti.

I TUOI DIRITTI

Hai molti diritti per quanto riguarda le tue informazioni personali:

  • Il diritto di essere informato quando le tue informazioni vengono utilizzate
  • Il diritto di accedere alle tue informazioni personali
  • Il diritto di richiedere la correzione di informazioni personali inesatte (anche attraverso l’apposita Il mio account)
  • Il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati o l’interruzione del loro utilizzo o raccolta
  • Il diritto di interrompere la ricezione di comunicazioni commerciali dirette (che puoi fare da Il mio account) e di revocare in qualsiasi momento l’autorizzazione all’elaborazione dei dati per attività di altro tipo per le quali essa è necessaria.
  • Il diritto di richiedere che trasferiamo o portiamo porzioni dei tuoi dati a te o a un altro fornitore di servizi

Se vuoi esercitare i tuoi diritti, se hai reclami o domande, contattaci.

MODIFICHE ALLA POLICY

Ogni tanto possiamo apportare modifiche a questa pagina, perché sia conforme alle nostre modalità di elaborazione dei dati. Nel caso di modifiche significative, le metteremo in evidenza nel sito web e in altri servizi di E-commerce LOCO GALBASA S.N.C. di Musso Sandro Domenico & Gagliano Marco, o con altri mezzi di contatto quali e-mail, in modo che tu possa esaminare tali modifiche prima di continuare a usare il nostro sito. Siamo sempre interessati alle opinioni dei nostri clienti qualora ci fossero:

  • Hai domande o suggerimenti relativi a questa comunicazione
  • Non non utilizziamo più le informazioni che ti riguardano
  • Vuoi esercitare i tuoi diritti di cui sopra, o per reclami

Contatta il Servizio clienti, che sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande. Puoi contattare il nostro dipartimento responsabile della privacy inviando un’e-mail info@locogalbasa.it o tramite il Servizio clienti dal sito web nella nostra pagina dedicata.

Carrello